MOVIMENTO CONSUMATORI APRE CYBER SPORTELLO NAZIONALE. UN "SERVIZIO UNIVERSALE" PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ON LINE

15/ott/2014 11:28:45 Movimento Consumatori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Problemi con utenze domestiche, operatori telefonici, acquisti, assicurazioni, banche, viaggi, trasporti? Da oggi è possibile risolverli comodamente seduti di fronte ad un pc con lo sportello del consumatore on line, l’innovativo servizio che Movimento Consumatori mette a disposizione di tutti i cittadini. Basta collegarsi al sito www.movimentoconsumatori.it e dopo una semplice iscrizione si entra in contatto con un esperto che seguirà passo dopo passo la vostra pratica fino alla sua completa soluzione. La pratica on line viene gestita in un fascicolo virtuale, visibile in un’area riservata accessibile esclusivamente all’associato e al consulente. In quest’area potrà essere archiviato ogni documento necessario per la gestione della pratica e l’associato potrà dialogare con il consulente e ottenere notizie sullo stato della controversia.

“Il nostro sportello on line – spiega Alessandro Mostaccio, segretario generale di Movimento Consumatori - ha l’obiettivo di estendere la nostra assistenza anche ai cittadini che non possono recarsi, per i più svariati motivi, presso le sedi della nostra associazione. Crediamo molto in questa nuova iniziativa, perché lo sportello del consumatore è un 'servizio universale', capace di abbattere distanze, barriere architettoniche e tempi di gestione, grazie a team di esperti di ogni settore, collaboratori storici di MC che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza maturata sul territorio anche per questo nuovo strumento in Rete. La specializzazione dei consulenti su determinati temi permette, inoltre, di offrire da subito la giusta assistenza e di velocizzare l’iter delle controversie. Il web offre grandi opportunità di contatto, interazione e di informazione, noi le abbiamo colte per essere più vicini e più utili ai consumatori".

Tutte le informazioni sul nuovo servizio sono presenti all’indirizzo sportello.movimentoconsumatori.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl