Pro Loco Trezzano sN: mostra di SEGANTINI - 30 novembre 2014 - presso Palazzo Reale (MI)

15/ott/2014 11:38:36 Pro Loco Trezzano sN Contatta l'autore

Buongiorno con alo presente per richiedere che la nostra iniziativa possa essere inserita in vostre news-letter ed essere condivisa con i vostri contatti.

Pro Loco Trezzano sN
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per chi non vuole rinunciare a scoprire tutti i segreti di Giovanni Segantini! Ripercorriamo la sua vita, i luoghi a lui cari e il rapporto con la nuova figura di mercante d’arte. Soffermandoci sulle sue ricerche tecniche e stilistiche e sulle sue scelte figurative, allargheremo lo sguardo sulla pittura europea di fine Ottocento, da cui Segantini prende spunto per una personale rielaborazione del Divisionismo e del Simbolismo comunichiamo che sono aperte le iscrizioni alla VISITA GUIDATA della mostra di  "GIOVANNI SEGANTINI" presso Palazzo Reale (Milano) nella giornata di domenica  30/11/2014 dalle ore 16,45 alle 18.00 (circa)

La quota che rimane fissata per tutti (Soci e/o non Soci Pro Loco) in €15.00

La prenotazione è obbligatoria entro 10 novembre 2014 e potete
1. contattare Elda 339 6105826
2. email o un post su Facebook

in allegato la locandina

Pro Loco Trezzano s/N
presso Casa delle Associazioni
via Cavour 22 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) - ITALY
Segreteria  +39 333 64 61 354

visita anche TrezzanoWebTv http://www.trezzanowebtv.it/Tv/

N.B. D.Lgs. 196/2003 Informativa sulla Privacy:
Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi
circolarizzato con indirizzi in chiaro, servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web oppure per vostra autorizzazione.
Secondo quanto previsto dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, in qualsiasi momento, potete richiedere la cancellazione del nominativo dalla lista di distribuzione della Pro Loco Trezzano sN,  semplicemente inviando email a prolocotrezzano@gmail.com digitando nell'oggetto cancellami