Oggi in Centro Città, a dispetto di un meteo quasi proibitivo, i Volontari rinnovano le distribuzioni di opuscoli delle campagne che promuovono un programma di informazione sui pericoli delle droghe

15/ott/2014 15.41.45 carla ducci Contatta l'autore

A Firenze anche oggi, i Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga” sfidano il tempo, cosi come vengono sfidati con la sola verità sulle droghe, gli spacciatori che mentono, mentono sempre su ciò che in effetti fanno le droghe alla persona, corpo e mente.

In Santa Croce, tra ombrelli, aperti, impermeabili bagnati, e il sempre affascinante andirivieni di passanti e turisti, anche oggi sono stati distribuiti centinaia di opuscoli informativi sui pericoli e su quelli che sono gli effetti nocivi a breve e a lungo termine di tutte le droghe.

Le campagne di informazione, nascono per contrastare l'opera distruttiva degli spacciatori attraverso l'informazione, appunto, su ciò che realmente sono e su ciò che realmente fanno le droghe all'organismo umano. La prevenzione è l'arma migliore, ed educare le persone può essere il mezzo più appropriato; con questo e per questo scopo i Volontari della Chiesa di Scientology continuano ad essere presenti e a diffondere verità informativa in ogni quartire della città.

“Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio”, o di “ agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente”. L. Ron Hubbard