A Firenze il tempo inclemente non scoraggia i Volontari che continuano a distribuire opuscoli informativi sulla droga.

16/ott/2014 10.34.41 carla ducci Contatta l'autore

Si potrebbe pensare che certe azioni possano essere influenzate e scoraggiate dagli eventi, diqualsiasi natura essi siano. In questo caso si parla di eventi atmosferici, che in questi giorni hanno cambiato la viabilità in una seria problematica. I Volontari della Campagna sociale “ Scopri la Verità sulla droga” non la pensano nella stessa maniera, poiché lo scopo che loro hanno è ben superiore a tutte le dinamiche che si pensa potrebbero agire negativamente sulla loro azione di diffusione del messaggio che diffondono.

Anzi è ben più che un messaggio, è la pretesa, senza peccare di presunzione, di educare chi legge su ciò che la droga rappresenta, in termini di distruzione, non solo per chi ne fa uso ma anche per l'intera umanità.

Così anche stamani, alle Cascine, il meraviglioso e unico parco di Firenze, i Volontari del “Dico no alla droga “, hanno distribuito gratuitamente opuscoli informativi affinchè le persone siano libere di effettuare una scelta consapevole riguardo all'uso di droga.

Gli Scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema”. L. Ron Hubbard