Sradicare il problema droga, come fare? A Firenze risposte concrete negli opuscoli informativi che i volontari del “ Dico NO alla Droga” distribuiscono gratuitamente

22/ott/2014 11:25:25 carla ducci Contatta l'autore

A Firenze continua l'impegno dei volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”; ieri infatti, in zona Calenzano, sono stati distribuiti opuscoli informativi sulle droghe.

Il primo passo, per sradicare il problema della droga, è di accrescere il livello di consapevolezza della verità a proposito della droga.

La campagna internazionale di educazione sulla droga è dedicata a questo fine.

Gli opuscoli informativi sono indirizzati a chiunque intenda fare qualcosa in proposito, quindi anche alle persone, attività, asociazioni, enti, ecc....che possono decidere così di sostenere e dare una mano concreta nel diffondere la campagna non solo attraverso la distribuzione di opuscoli, ma anche con manifestazioni, per sensibilizzare ulteriore publico, pubblicazioni su giornali, marce di sensibilizzazione, insomma sostenere tutte le attività possibili di divulgazione di un movimento antidroga condotto da privati con lo scopo di creare un impatto positivo in città, paesi e comunità di tutto il mondo.

Il lavoro di squadra è tremendamente importante, ma il lavoro di squadra consiste semplicemente nel tenere gli scopi allineati” L. Ron Hubbard