Campagna "Dico NO alla droga, dico Sì alla vita"

Campagna "Dico NO alla droga, dico Sì alla vita" Mercoledì 27 dicembre, in piazza S.Michele ad Arezzo, dalle ore 15 volontari del Celebrity Centre di Firenze Chiesa di Scientology, sono stati presenti con la campagna sociale di educazione e prevenzione "Dico NO alla droga, dico Sì alla vita".

01/gen/2007 19.57.00 Celebrity Centre della Città di Firenze Contatta l'autore

Mercoledì 27 dicembre, in piazza S.Michele ad Arezzo, dalle ore 15 volontari del Celebrity Centre di Firenze Chiesa di Scientology, sono stati presenti con la campagna sociale di educazione e prevenzione "Dico NO alla droga, dico Sì alla vita". Lo scopo è quello di educare i giovani sui pericoli delle droghe, esortandoli a non farne uso e ad essere di esempio ad amici e familiari.
Molte attività commerciali del centro di Arezzo, come bar, edicole e negozzi di vario tipo hanno aderito alla campagna, esponendo all'interno delle loro attività dei contenitori con opuscoli informativi sulle droghe, consegnati direttamente da volontari di Scientology che ogni settimana provvedono a riempirli.
Fornendo i fatti riguardo ai pericoli delle comuni droghe da strada, questi opuscoli hanno un impatto positivo sui giovani. Sarà inoltre allestito un piccolo stand dove le persone potranno venire per avere maggiori informazioni sul programma e su come poter avere un ruolo attivo all'interno di esso.
La scorsa settimana sono state firmate 20 promesse di una vita libera dalla droga ad Arezzo.
Le droghe privano le persone dei piaceri e delle gioie, che sono comunque l'unica ragione di vivere". Queste parole di L.Ron Hubbard, hanno ispirato la campagna "dico no alla droga, dico si alla vita".
---------------------------------------------------------
Celebrity Centre della Città di Firenze
Chiesa di Scientology
Via Salvestrina 12, 50129 Firenze