Il futuro dei giovani è sempre più compromesso dall'uso di droghe. Che fare?

29/ott/2014 11.38.18 carla ducci Contatta l'autore

A Firenze i Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla droga”, affrontano questo problema di portata mondiale con l'informazione alle persone. La giusta informazione, viene portata in ogni angolo della città, attraverso quotidiane distribuzioni di opuscoli informativi che i volontari, lasciano nei pubblici esercizi o distribuiscono personalmente alle moltissime persone che ogni giorno affollano le piazze e le vie della città.

Anche stamani, in Santa Croce, sono stati distribuiti dai volontari della chiesa di Scientology, i coloratissimi opuscoli, dove all'interno sono descritte in maniera chiara e reale tutte le manifestazioni fisiche e psichiche che ogni droga ha come effetto sull'organismo.

“ Scopri la Verità sulla Droga” è una campagna di prevenzione attuata per mezzo di informazione al fine di educare le persone sul soggetto droga.

Solo così infatti sarà possibile arginare questo enorme disastro che sta distruggendo il nostro pianeta.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard