Il Dico NO alla Droga presente di nuovo alle Cure di Firenze

04/nov/2014 16:43:13 carla ducci Contatta l'autore

Questa mattina i Volontari della Chiesa di Scientology, hanno distribuito opuscoli informativi sulle droghe alle Cure, uno dei quartieri più noti della città di Firenze.

Gli opuscoli sono stati dati ai molti passanti, lasciati nei bar, nei molti esercizi pubblici che si affacciano nella piazza affollata come ogni mattina da centinaia di persone che frequentano il mercato rionale.

E' importante che il messaggio che la campagna diffonde sia recepito da più persone possibile, infatti, con la comprensione che le persone possono acquisire con i dati corretti, che sono espressi in maniera chiara all'interno degli opuscoli, sarà possibile una loro maggiore responsabilità.

Le droghe sono veleni, e come tali fanno male all'organismo, in ogni opuscolo informativo, si trovano specifiche informazioni su ogni tipo di droga, compreso gli effetti a breve e lungo termine che provocano alla persona.

Le droghe cambiano la persona alterandone la personalità che rappresenta la parte individuale che la caratterizza e la rende unica. Chi si droga non è più lo stesso, lo testimoniano le moltissime pesone che hanno vissuto questo inferno e che forse, se avessero avuto le giuste informazioni, si sarebero risparmiati.

“Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa.” L. Ron Hubbard