Brescia più pulita con “La via della felicità”

06/nov/2014 00.41.39 scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Brescia, 2  novembre 2014: i volontari de “La via della felicità”, questa mattina, muniti di pinze e sacchi, hanno ripulito il Parco Falcone conosciuto come “Parco di Via dei Mille”. La buona sorpresa è che lo sporco recuperato è circa la metà delle pulizie precedenti; con un conseguente miglioramento dell'area rispetto a mesi fa.

I volontari da oltre un anno si ritrovano mensilmente a ripulire il parco, avendonr vidtr di tutti i colori, da slip a coperte imbrattate, centinaia di bottiglie ed in un paio di occasioni anche delle siringhe. 

Ma la continua pulizia sta dando riposte positive. Si! Perché i volontari non si sono solo presi la briga di pulire il parco ma contestualmente viene consegnato ai frequentatori del parco una copia del libretto de ”La via della felicità”

Il libretto riporta 21 principi basilari per una vita migliore, tra questi: “Dai li buon esempio” e “ proteggi e migliora il tuo ambiente”.

I volontari soddisfatti del lavoro svolto, invitano i cittadini che volessero unirsi per la pulizia, la prima domenica di ogni mese. Giorno fissato per mantenere pulita e ordinata la nostra città.

 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa: Gabriele 3494466098 o www.laviadellafelicità.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl