A proposito di VERITA' SULLA DROGA”

06/nov/2014 10.19.22 carla ducci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ciò che i giovani e gli adulti non sanno sulle droghe può ucciderli, viene spesso detto e quest'affermazione non è mai stata più vera di oggi, con persone di età sempre più giovane esposte a sostanze pericolose e letali.

Alcuni studi suggeriscono che se un giovane raggiunge l'età di 21 anni senza usare droghe, di solito non lo farà neanche in seguito.

Quindi è vitale arrivare ai giovani con la verità sulla droga prima che inizino.

Il programma “ La Verità sulla Droga” è la più ampia e dettagliata campagna non governativa di prevenzione della droga, del suo tipo. Il programma, soprinteso dalla Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga, viene usato dagli insegnanti, consulenti scolastici, specialisti dell'istruzione sulla droga e funzionari delle forze dell'ordine nel mondo, il suo messaggio di libertà dalla droga raggiungepiù di 100 milioni di persone all'anno.

E lo stesso messaggio arriva e viene diffuso anche a Firenze, dove oggi volontari della chiesa di Scientology, distribuendo opuscoli informativi della Verità sulla Droga, di fatto vogliono incidere in maniera significativa sulla prevenzione all'uso di droga.

Questa la missione che definisce la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e motiva il suo network mondiale di dediti volontari.

Altre informazioni si possono acquisire nel sito interattivo www.drugsfreworld.org.

 

 

“ L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione”L. Ron Hubbard

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl