Perchè i Volontari distribuiscono incessantemente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe?

10/nov/2014 19.36.55 carla ducci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Firenze i Volontari della campagna sociale Scopri la Verità sulla droga, non si stancano di distribuire gli opuscoli che fanno parte del materiale informativo della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga. Anche oggi, nonostante il tempo pessimo, gli opuscoli colorati hanno fatto la loro comparsa in centro.

Ma quale è il vero motivo della produzione di questi opuscoli? Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, a scuola, in Internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no. Molte delle informazioni che si sentono sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che le prsone comprassero droga. Le droghe sono così diventate parte della nostra cultura dalla metà del secolo scorso. Nel 1960 queste sostanze venivano pubblicizzate dalla musica, dai mass media, permeando ogni aspetto della società.

Affinchè le persone non si facciano ingannare da simili bugie, la Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga, si è assunta la responsabilità di produrre materiale informativo per educare le persone a riguardo, per evitare di caderci in primo luogo e per aiutare amici e parenti a starne lontano. Questo è il motivo per cui nascono questi opuscoli e perchè vengono distribuiti ogni giorno in ogni angolo del mondo.

 

“ L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione” L. Ron Hubbard

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl