Creare un mondo libero dalla droga con i programmi patrocinati dalla Chiesa di Scientology

Occuparsi del problema globale dell'uso della droga richiede un approccio dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso, un ampia serie di azioni che faccia prevenire il messaggio di una vita libera dalla droga ai giovani di ogni dove.

12/nov/2014 12:54:32 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

A tal fine, gli Scientologist e altri volontari di tutto il mondo diffondono il messaggio della Verità sulla droga distribuendo opuscoli informativi sulle sostanze di cui più comunemente si fa uso : sessantadue milioni di opuscoli in ventun lingue, che permettono ai giovani di prendere la propria decisione di vivere una vita libera dalla droga.

Gli event per la prevenzione dell'uso di droga includono impegni a condurre una vita libera dalla droga, stand per informazioni situati in zone molto frequentate , annunci di pubblica utilità praticamente in qualsiasi luogo pubblico, spettacoli musicali e una miriade di altri modi per attirare l'attenzione su questo importante problema mondiale.

In Toscana ogni settimana si distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe e si stanno organizzando una serie di lezioni sul problema droga nelle scuole grazie ai materiali, kit informativi , opuscoli, guide per le insegnanti fornite dalla Fondazione per un Mondo libero dalla droga. Il programma didattico La verità sulla droga patrocinato dalal Chiesa di Scientology , è di primaria importanza per la sicurezza delle nostre scuole , è un programma necessario per i bene dei nostri giovani e per il loro futuro.

“ Gli Scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema.” L. Ron Hubbard.