Corso di anatomia della mente Umana nella chiesa di Scientology a Firenze

La mente umana ha una precisa anatomia che peraltro, prima di Dianetics, era completamente sconosciuta, visto che chi tentava di capirla adottava un approccio puramente materialistico.

23/nov/2014 11.05.13 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Il corso "Anatomia della mente umana" contiene la precisa descrizione della mente, delle sue componenti, del suo funzionamento e della sua relazione con l’individuo.

Il corso è composto da 20 conferenze che descrivono in dettaglio ogni aspetto della mente. La prima parte di ogni lezione consiste in una dissertazione che verte su una parte della mente. Nella seconda parte, invece, gli studenti acquisiscono un’esperienza reale su ciò che è stato discusso. Si forniscono dimostrazioni, si portano esempi e si aiuta ogni studente a capire elementi basilari come la mente reattiva, le rappresentazioni tramite immagini mentali, gli engram, la mente analitica, il corpo, il sistema nervoso e l’aberrazione.

Il corso "Anatomia della mente umana" porta una reale comprensione dei principi di Dianetics e del loro valore nella vita di una persona.

A Firenze nella Chiesa di Scientology in via di Novoli si tengono lezioni del corso Anatomia della Mente Umana ogni martedì.

Temo che la realtà di questo ci arriverà addosso fin troppo presto. State per ereditare questo pianeta, che la cosa vi piaccia o no. Posso solo sperare che siate in condizioni abbastanza buone da gradirlo. — L. Ron Hubbard