La Verità sulla Droga permette una scelta consapevole

26/nov/2014 18:58:05 carla ducci Contatta l'autore

Oggi a Firenze sono stati distribuiti opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Sugli autobus, nelle vie e nelle piazze, i volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, hanno elargito il messaggio di verità sulle droghe.

Ciò che una persona non sa, a proposito delle droghe, può ucciderla, come del resto ciò che una persona sa sulle droghe, le può salvare la vita. Ma cos'è esattamente ciò che bisogna sapere della droga? Non basta sapere cos'e per decidere di assumerla! Spesso, vengono diffuse notizie del tutto sbagliate e fuori luogo per queste sostanze, la spiegazione è veramente troppo semplice: gli spacciatori di droga, motivati dal loro profitto, dicono qualsiasi cosa per portare le persone a consumare e quindi comprare droga. A loro non importa se la droga rovina vite, tutto ciò che interessa è il denaro e, gli acquirenti sono visti e considerati come pedine in una partita di scacchi.

Scoprire la verità sulla droga attraverso, i materiali educativi che la fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga distribuisce in tutto il mondo, può veramente rendere la società mondiale più sana e responsabile. Per questo progetto educativo una rete di volontari opera in ogni angolo del pianeta così come a Firenze, dove i volontari si recano anche nelle scuole perchè fare prevenzione attraverso l'educazione è davvero la mossa vincente iu questa guerra contro l'abuso di droghe.

Gli Scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema”. L. Ron Hubbard