[CICAP-HOTLINE] Quattro libri CICAP al prezzo di 1, spese di spedizione gratis e altre offerte natalizie!

In occasione delle Feste, al CICAP abbiamo pensato di offrire a tutti i Soci e simpatizzanti una serie di offerte davvero speciali: 3 libri CICAP + 1 a scelta al prezzo di uno solo; oppure altri libri a soli 4 euro; una raccolta di 15 numeri di Query con il 62% di sconto; tutti gli "Scienza & Paranormale" rimasti a soli 19.00 euro; la raccolta dei Quaderni CICAP con il 30% di sconto.

28/nov/2014 12.24.46 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

***

E poi, su tutti i titoli disponibili (dvd e gadget compresi) e le offerte, le spese di spedizione diventano gratuite sopra i 39 euro di spesa (solo per spedizioni in Italia). Insomma, una serie di proposte di cui speriamo vorrete approfittare al più presto. Le offerte, infatti, sono valide fino a esaurimento scorte e comunque solo fino al 6 gennaio 2015 (compreso).

SCOPRITE QUI TUTTE LE OFFERTE: http://www.cicap.org/new/natale_2014.php

Vediamole in dettaglio:

Query: la raccolta di 15 numeri con il 62% di sconto.
Scienza & Paranormale: gli arretrati rimasti a soli 19.00 euro.
Quaderni del CICAP: la raccolta completa (19 volumi) con il 30% di sconto.

SCOPRITE QUI TUTTE LE OFFERTE: http://www.cicap.org/new/natale_2014.php

Tre volumi CICAP + 1 a scelta a soli 13.90 euro! Portatevi a casa quattro libri al prezzo di uno. Si tratta di tre volumi che hanno fatto la storia del CICAP:
• La raccolta di tutto ciò che il CICAP ha pubblicato tra il 1991 e il 1993, prima della nascita della rivista "Scienza & Paranormale": decine di articoli, indagini, sperimentazioni e approfondimenti;
• Il rapporto tra scienza, paranormale e mass media negli atti del Convegno che coincise con i primi 10 anni di attività del Comitato;
• Due raccolte di interventi e studi da altrettanti convegni nazionali promossi dal CICAP, uno sul "ritorno" della magia e l'altro sulle medicine alternative.

A questi tre volumi, ne potete aggiungere uno a scelta tra quelli che trovate qui sotto e il totale della vostra spesa sarà di 13.90 euro!

Ma nulla vieta di ordinare più di un testo (anche tutti, se volete): ogni testo aggiunto costerà solo 4 euro.
INOLTRE, SUPERATI I 39.00 EURO (su tutti gli acquisti effettuati su Prometeo con consegna in Italia - esclusi abbonamenti e adesione) LE SPESE POSTALI SONO GRATUITE !

TROVATE QUI L'ELENCO DI TUTTI I LIBRI IN OFFERTA: http://www.cicap.org/new/natale_2014.php

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il