Lettera aperta a tutti gli odontotecnici...

Od.I - ConfartigianatoPuglia, invita tutti i colleghi a partecipare alla Manifestazione di Roma checome è noto si terra l'otto febbraio p.v. presso la sede del CNEL, lofà attraverso questo comunicato stampa: A TUTTIGLI ODONTOTECNICI "UNITI PER IL PROFILO"Fortementevoluta dalla grande forza dei nostri colleghi odontotecnici pugliesi e,perdonate il pizzico di presunzione, dalla caparbia lotta che il nostrodirettivo regionale ha da tempo intrapreso, nasce l'iniziativadell'8 febbraio 2007, una manifestazione unitaria di protesta a Roma,presso la sede del C.N.E.L. (Consiglio Nazionale dell'Economia e delLavoro) sita in Viale David Lubin.

17/gen/2007 21.30.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Gennaro Mordenti, presidente della Fe.Na.Od.I - ConfartigianatoPuglia, invita tutti i colleghi a partecipare alla Manifestazione di Roma checome è noto si terra l'otto febbraio p.v. presso la sede del CNEL, lofà attraverso questo comunicato stampa:

immagineA TUTTIGLI ODONTOTECNICI "UNITI PER IL PROFILO"Fortementevoluta dalla grande forza dei nostri colleghi odontotecnici pugliesi e,perdonate il pizzico di presunzione, dalla caparbia lotta che il nostrodirettivo regionale ha da tempo intrapreso, nasce l’iniziativadell’8 febbraio 2007, una manifestazione unitaria di protesta a Roma,presso la sede del C.N.E.L. (Consiglio Nazionale dell’Economia e delLavoro)  sita in Viale David Lubin.

La scelta della sede della manifestazione non ècasuale, perché andrà a coinvolgere sia la  rappresentanza del Governo (OnGianpaolo PATTA Sottosegretario  del Ministero della Salute) e sia leAssociazioni dei Consumatori ( Dott. Antonio Bosco).

Ora caro collega, occorre la tua preziosa collaborazione, la tuapresenza per dimostrare l’orgoglio di essere odontotecnico e diappartenere ad unacategoria.

TUTTIINSIEME PER GRIDARE BASTA !!!!

a settanta anni di soprusi e strapoteri mafiosi da parte di lobbyche ci hanno relegato ad un ruolo di comprimari, che ancora oggi continuano aagire per portarci fuori dal comparto sanitario, per non rendere visibile lanostra professionalità riconosciuta anche in Europa, ma soprattutto peroscurarci dal fruitore finale dei nostri manufatti protesici.

TUTTI INSIEME PERRIVENDICARE

il nostro profilo professionale, che ci dia la giustacollocazione nel comparto odontoiatrico, niente di più di ciò che avviene allostato attuale negli studi odontoiatrici.

Siamo, come vedi, ad un punto fondamentale della nostra vertenza,e per questo è necessario impegnarci nel ns. interesse dare così tutti il ns.fattivo contributo.

Fiducioso, ti aspetto.

Gennaro Mordenti

Odontotecnico oggi...

tutto quello che avresti voluto sapere e che nessuno tiha mai detto.