Più Destra Sabaudia: Nuovo Ingresso

Al sodalizio, nato ricordiamo, dalla fusione di energie dell'Associazione Culturale AREA, del Circolo Femminile di Alleanza Nazionale e della Sezione di Azione Giovani, si è aggiunto da pochi giorni il Circolo Pino Romualdi, che conta quasi cento iscritti.

18/gen/2007 14.20.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: Il Circolo di AN “Pino Romualdi” aderisce a “Più Destra”

Si allarga la “famiglia” del Gruppo cittadino “Più destra”. Al sodalizio, nato ricordiamo, dalla fusione di energie dell’Associazione Culturale AREA, del Circolo Femminile di Alleanza Nazionale e della Sezione di Azione Giovani, si è aggiunto da pochi giorni il Circolo Pino Romualdi, che conta quasi cento iscritti. “Aderiamo con forza e convinzione al progetto Più Destra, afferma il Presidente Maurizio Coli. Entriamo a far parte di questa nuova Comunità politica ed umana con la speranza che la realtà da me rappresentata possa contribuire alla sua crescita, soprattutto sotto il profilo culturale. Abbracciamo senza indugi, prosegue Maurizio Coli, il modo di intendere la politica del raggruppamento Più Destra. Una politica fatta di idee e  persone volta alla costituzione di un Laboratorio di progetti che abbia come fini lo sviluppo della città e la più ampia diffusione degli ideali e dei valori di quella nuova Destra, popolare-sociale-europea, tracciata dal Presidente Fini, conclude Coli”.

Grande apprezzamento e soddisfazione per questa new entry è stata espressa dai Responsabili del Gruppo, Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio. “Siamo certi che l’ingresso del Circolo Romualdi darà ancora più lustro politico e progettuale alla nostra struttura, che ribadiamo non vuole essere assolutamente  una nuova lista ma è solo la volontà di percorrere un sentiero comune per il progresso del nostro territorio e per aumentare il consenso di Alleanza Nazionale. In più Maurizio Coli è un uomo che da sempre svolge attività politica; negli anni settanta fu dirigente del Fronte della Gioventù, in tempi più recenti è stato tesoriere di AN a Sabaudia ”.

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!