Sapere la verità sulla droga può salvare la vita delle persone

02/dic/2014 18:28:23 carla ducci Contatta l'autore

Quello che una persona non sa sulla droga la può ucidere.

I volontari della Chiesa di Scientology, si impegnano affinchè questo non accada. Poichè è stato ampiamente dimostrato che l'arma migliore per combattere l'abuso di droga è l'educazione, i volontari portano avanti la campagna d'informazione “ Scopri la verità sulla droga” per istruire le persone sui pericoli derivanti dall'uso/abuso di tutte le droghe.

Anche oggi, a Firenze, i Volontari della Campagna “Scopri la Verità sulla Droga”, hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi nel centro storico. Sapere come agiscono le droghe, come e perchè rimangono nell'organismo, può indurre una persona a farsi domande a riguardo e, alla fine realizzerà che è meglio vivere una vita senza droga.

I giovani stanno iniziando a capire che anche sostanze, non considerate droga, vedi ad esempio l'alcool, in realtà sono vere e proprie droghe che fanno molte più vittime di quelle più note.

La droga agisce sulla mente, oltre che sul fisico, distorcendo la realtà alterandola, ma la vita si svolge in un mondo troppo reale per sfuggire con la droga alla responsabiltà che ne consegue.

La campagna di informazione della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga si impegna a livello mondiale in questo senso, forte dei suoi volontari che portano questo messaggio di verità ovunque.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard