Bella, cacciatrice e amante pellicce apre FederFauna Vicenza

FederFauna - Ufficio Stampa -------------------------------------------------------------------------------- Bella, cacciatrice e amante pellicce apre FederFauna Vicenza Buone notizie dal Veneto, dove ieri e' stata ufficializzata l'apertura di una nuova Sede Territoriale di FederFauna a Valdagno (VI), in Via Bellini n. 6.

03/dic/2014 19:44:37 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Bella, cacciatrice e amante pellicce apre FederFauna Vicenza

La Sede, gia' operativa per fornire agli allevatori della zona (e non solo a loro) tutti i servizi messi a disposizione dalla Confederazione, e' guidata da Alessandra Bicego, nota nella zona sia per la sua competenza come consulente del Lavoro, sia per la sua grande passione per la caccia, in particolare con il cane da ferma.

Lo comunica Massimo Zaratin, Consigliere Nazionale e Regionale di FederFauna, nonche' Segretario della Sede di Mirano (VE), che fa notare come "Alessandra sia anche una ragazza giovane, carina e amante delle pellicce: qualita' che rappresentano un valore aggiunto".

Iscritti e futuri Iscritti possono incontrare Alessandra presso il suo ufficio dal lunedi' al giovedi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30, o contattarla telefonicamente al n. 0445/414236 �“ e-mail: ale@studioguiotto.it

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Altabella, 11 - 40125 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.