Lunedì 8 Dicenbre dalle ore 15,30 al Parco San Donato importante evento della campagna sociale La Via della Felicità

04/dic/2014 17.39.45 carla ducci Contatta l'autore

Al Parco San Donato, rallegrato come ogni anno, dalle bancarelle del mercatino di Natale, i Volontari della Campagna sociale La Via della Felicità distribuiranno lunedì 8 Dicembre gli opuscoli La Via della Felicità, come strumento efficace per combattere influenze negative e ristabilire la fiducia, l’onestà e il decoro intorno alla persona

Gli opuscoli, La Via della Felicità, con 86 milioni di copie vendute in 97 lingue in oltre 170 paesi, sono un codice morale basato esclusivamente sul buon senso, adatto a tutte le razze, credi e culture. Comportamenti che una volta si pensava inaccettabili come mentire, ingannare e nascondere errori sono diventati una normalità nel mondo del lavoro di oggi. In aggiunta a tutto questo, vi è l'aumento di abuso di sostanze stupefacenti, i conflitti interpersonali, il morale basso, l’assenteismo e l’avvicendamento del personale Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori morali fondamentali, necessari a mantenere l’integrità nel mondo del lavoro. E' proprio per aiutare a ripristinare la fiducia e l’onestà che i volontari della campagna La Via della Felicità offriranno gratuitamente questa guida basata sul buon senso per una vita migliore. L'opuscolo è una pubblicazione apolitica, non religiosa, che con i suoi 21 precetti fondamentali guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili, dunque un'arma vincente alla portata di tutti. Questo vuol essere un invito che il gruppo dei volontari della campagna La Via della Felicità, rivolge personalmente a ogni cittadino.

Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard