La Campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga” attiva a Firenze con distribuzione giornaliere di opuscoli informativi

08/dic/2014 12.33.54 carla ducci Contatta l'autore

I Volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”, sono consapevoli che uno degli strumenti più efficaci per combattere l'abuso di droga, è la verità su di essa. Certamente, le giuste informazione non possono essere date da chi usa lo spaccio di droga per profitto personale, per questo la Fondazione per un Mondo libero dalla Droga, già molti anni fa, ha dato il via ad un programma internazionale di informazione sull'uso delle droghe attraverso molti materiali e moltissime iniziative, coinvolgendo personalità di fama internazionale, governi e stati per portare in tutto il mondo il messaggio per vivere una vita senza droga.

Attraverso le giuste informazioni le persone diventano più consapevoli e responsabili per loro stesse e per la società in cui vivono, per questo motivo i volontari continuano ad informare attenendosi solo a fatti e persone reali, che con le loro testimonianze raccolte negli opuscoli, riferiscono degli orrori del mondo della droghe.

A Firenze, la più bella città d'arte del mondo, in cui fin dall'antichità si sono espressi i migliori geni creativi, i Volontari della Chiesa di Scientology portano avanti la loro campagna contro la droga, per chè la droga distrugge il genio creativo delle persone.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”

L. Ron Hubbard