La Via della Felicità è anche "Proteggi e migliora il tuo ambiente"

09/dic/2014 17:23:43 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

LA VIA DELLA FELICITA'

E' ANCHE

“PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE”

Al via a Monza la campagna PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE”. I volontari del gruppo “La Via della Felicità”, guidati dalla Sig.ra Ivana Mutti, hanno ufficialmente dato inizio alla campagna ripulendo l'area della Stazione Sobborghi a Monza, le cui condizioni erano indegne della nostra città.

Dobbiamo considerare la nostra città come la nostra casa”, ha detto Ivana Mutti. Ogni cittadino dovrebbe prendersi cura dell'ambiente, riponendo la spazzatura nei luoghi destinati a quello scopo e non lasciandola ovunque, buttandola a caso. Le istituzioni fanno la loro parte – una parte importante – ma non potranno mai sopperire alla mancanza di senso civico. Se realizzi che l'ambiente è tuo, ti viene naturale proteggerlo. Ed è questo lo scopo che la campagna si propone.

PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE è il titolo di un capitolo del libricino LA VIA DELLA FELICITA', scritto da L. Ron Hubbard come guida basata sul buon senso per una vita migliore. Il capitolo si conclude con queste parole: “ Se vuoi proteggere le tue cose e le tue aree, fai in modo che gli altri abbiano cura delle loro. Se gli altri non ci aiutano a proteggere e migliorare l'ambiente, la via della felicità potrebbe non riuscire a trovare un itinerario da percorrere.”

Copie gratuite del libicino sono disponibili telefonando a: 331-1692277

Per ulteriori informazioni: www.twth.org