LA VIA DELLA FELICITA' IN PIAZZA BRA'

Alcuni precetti de "La via della felicità" sono: ABBI CURA DI TE STESSO SII MODERATO EVITA IL LIBERTINAGGIO AMA ED AIUTA I BAMBINI RISPETTA ED AIUTA I TUOI GENITORI DA UN BUON ESEMPIO ..... Questi precetti hanno il potere di cambiare una persona nell'intimo, che a sua volta influenzerà positivamente altre persone.

18/dic/2014 14:59:20 Alessandro Contatta l'autore

Venerdi 12 dicembre, in Piazza Bra' a Verona c'e' stata una grosssa distribuzione di opucoli della Via della Felicità. L'opuscolo contiene una serie di precetti per vivere a lungo e felici.

Piutosto che opuscolo sarebbe più corretto chiamarla "Guida al buon senso per una vita migliore". La guida contiene per l'esattezza 21 precetti e tutti di facile applicazione.

Alcuni precetti de "La via della felicità" sono:

ABBI CURA DI TE STESSO

SII MODERATO

EVITA IL LIBERTINAGGIO

AMA ED AIUTA I BAMBINI

RISPETTA ED AIUTA I TUOI GENITORI

DA UN BUON ESEMPIO

.....

La distribuzione che è stata fatta in Piazza Bra' a Verona ha visto coinvolti 6 volontari che nel giro di due ore, hanno distribuito circa 1600 opuscoli. Diverse persone dopo averlo preso, sono ritornate indioetro a prenderne degli altri.

Il filosofo e Umanitario L. Ron Hubbard disse: "A volte ci si puo' sentire come foglie trascinate dal vento, ci si puo' sentire lungo una strada sporca, insignificante come un granello di sabbia. Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona non è una foglia secca ne un granello di sabbia, una persona puo', in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo."