Il Dico NO alla Droga in centro a Firenze fra le luci di Natale

Oggi, i Volontari della Chiesa di Scientology, hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli derivanti dall'uso di sostanze stupefacenti, in Santa Croce.

24/dic/2014 16:03:54 carla ducci Contatta l'autore

Continua dunque la campagna di informazione, affinchè attraverso l'educazione possa essere possibile una scelta consapevole.

I volontari, sono la testimonianza dell'impegno che la Chiesa di Scientology attraverso di loro,sta profondendo a livello nazionale ed internazionale per sradicare l'uso di droga attraverso l'istruzione; inoltre, la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo, ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo il motivo che ha spronato la Chiesa e gli Scientologyst a dare il via e ad impegnarsi nel programma laico “ La verità sulla Droga” tramite il quale, da vent'anni diffondono informazioni corrette a milioni di persone sugli stupefacenti