Lettera al presidente nazionale Fe.Na.Od.I.

Siamo tutti seriamente convinti che la nostra massima rappresentanza nazionale,senta, come tutti noi, le medesime esigenze.

26/gen/2007 11.30.00 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Lettera al presidente nazionale Fe.Na.Od.I

Pubblicouna lettera del vicepresidente della Fe.Na.Od.I. Confartigianato –Puglia, Agostino Lanzillotti, il quale invita apertamente il presidentenazionale Fe.Na.Od.I. a partecipare anche alla manifestazione di Roma“Uniti per il profilo” che si terrà il nove febbraio p.v.

Carissimo Presidente,
oggi più che mai sentiamo l’esigenza di manifestare con forza contro lelobby, contro l’ignoranza dell’opinione pubblica, contro leIstituzioni che non ascoltano, o che non vogliono ascoltare.
Siamo convinti più che mai che è arrivato il momento d’incontraci tuttiinsieme uniti per manifestare il nostro disappunto, e per far sentire la nostravoce, il nostro orgoglio d’appartenenza ad una categoria.
Siamo tutti convinti del grande sforzo che la Dirigenza Nazionalesta adempiendo in questi giorni che precedono la nostra grande manifestazione aRoma.
Siamo tutti convinti che ascolteremo la voce del nostro Presidente Nazionale,parole forti, messaggi chiari e richieste precise, dirette a tutti coloro chedevono ascoltare.
Il nostro sforzo sarà sicuramente ripagato nel venire a Roma, dallapartecipazione e dal coinvolgimento di tanti Odontotecnici italiani coinvoltiin questi giorni dalle tante sollecitudini della Dirigenza Nazionale.
Il successo della manifestazione sarà un grande riconoscimento per gli sforzi organizzativiche in questi giorni state compiendo.
Immaginiamo, e di questo Vi ringraziamo, che state sottraendo tempo prezioso alVostro lavoro, infatti siamo consapevoli che organizzare una manifestazionenazionale di così notevole importanza, per tutti noi, comporta una serie dipassaggi; dalle comunicazioni organizzative alle sedi territoriali, allerichieste e alle autorizzazioni per la pubblica sicurezza, gli inviti allastampa, le comunicazioni ai politici preposti, e tanto altro…
Oggi più che mai sono sicuro che la presidenza abbia acquisito in questi anniuna forte padronanza e conoscenza delle problematiche della nostra categoria,tanto da poter essere forte espressione e rappresentanza della nostraConfederazione.
Sono certo che il NOVE FEBBRAIO tutte le mie convinzioni saranno confermate,rimarcando la fiducia che Noi tutti confidiamo nella tua rappresentanza.
Mai potrà venir meno tutto ciò perché la manifestazione sicuramente sarà unsuccesso.

Brindisi 24 gennaio 2007

Il Presidente Fe.Na.Od.I –Brindisi
Agostino Lanzilotti

Odontotecnico oggi...

tutto quello che avresti voluto sapere e che nessuno tiha mai detto.