Dalla redazione: nuovi servizi alle associazioni

Dalla redazione: nuovi servizi alle associazioni Gentile associazione, caro corrispondente, come pubblicizzato sul nostro sito web intendiamo aggiungere alla nostra informazione anche una rubrica di approfondimento, con notizie più dettagliate sull'attività delle associazioni, che possa anche essere ascoltata (o vista) e scaricata tramite la rete sul vostro personal computer.

04/feb/2007 17.49.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Gentile associazione, caro corrispondente,

Inoltre vogliamo dare alla associazioni nuovi spazi di pubblicità delle proprie iniziative in collaborazione con Filmstudio'90.
Pensiamo in particolare a interviste audio-video da trasmettere prima della normale programmazione al cineclub Filmstudio'90 e al cinema Nuovo di Varese.
Speciali comunicati o reportage sulle vostre iniziative potranno essere realizzati, a cura della nostra redazione, e messi online sugli appositi spazi dedicati del nostro sito web e del sito di Filmstudio'90, www.filmstudio90.it
Precisiamo che la visibilità delle vostre iniziative sarebbe garantita dalla normale frequenza dei fruitori delle iniziative di Filmstudio'90 (oltre 500 accessi unici alla settimana).
Per dimostrarvi l'efficacia della tecnica audio-video streaming, che permette di realizzare interviste in diretta o registrate scaricabili immediatamente dal vostro computer (oppure salvate e riutilizzate in un secondo tempo su qualsiasi supporto digitale) alleghiamo in calce a questa e-mail uno dei documenti già prodotti dalla nostra redazione.

Le interviste potranno essere realizzate direttamente presso la nostra sede di piazza De Salvo 9 a Varese, oppure siamo disponibili ad ospitare contributi da voi stessi prodotti.
Se siete interessati alla nostra offerta vi preghiamo di prendere contatto con noi via e-mail o telefonicamente allo scopo di organizzare presso la nostra sede gli appuntamenti di registrazione.

Cordialmente,

Sara Bogotto
redazione del Notiziario delle Associazioni

www.notiziariodelleassociazioni.it

Per contattarci: redazione@notiziariodelleassociazioni.it  ;
Tel. 0332.813035 (in redazione, tutti i giovedi dalle 15 alle 18)
Cel. 339.1706044 (Sara)

Gli approfondimenti in audio-videostreaming
La mia musica: interviste agli interpreti ed agli autori emergenti di "casa nostra"

Ascolta il documento:  intervista

Quando: 30 novembre
Dove:
 Varese,
Cinema Teatro Nuovo

Sara Bogotto intervista il gruppo Triplicity

Giovedì 30 novembre, nel cinema teatro Nuovo di Varese, il gruppo Triplicity - composto da Luciano Zadro, chitarra, Marco Mastrangelo, contrabbasso e Marco Castiglioni, batteria - ha tenuto un concerto di musica jazz nell'ambito della rassegna "Sulle corde dell'anima".

Dati per contattare il gruppo: cell. 3393364004 - sito web: www.lucianozadro.com - e-mail: luciano@lucianozadro.com

Ascolta il documento:  intervista

Quando: 30 novembre
Dove:

Varese, Cinema Teatro Nuovo

Sara Bogotto intervista Luca Pedroni

Luca Pedroni, chitarrista varesino, si è dedicato dapprima allo studio della chitarra classica e successivamente alla chitarra elettrica e moderna. Suona con l'orchestra di chitarre "Sextha Consort" e collabora con il gruppo varesino "Harddiskaunt" e con musicisti quali Roy Paci, Andy Davies.Nel 2005 ha inciso il suo primo cd dal titolo "Ottobre". Nel 2006 il suo nome è entrato a far parte dei chitarristi fingerstyle dell'ADGPA (Atkins Dadi Guitar Picking Association).

Dati per contattarlo: cell. 347 9703494 - sito web: www.lucapedroni.it - e-mail: luca@lucapedroni.it