Generazione Europa

Generazione Europa Trieste, 5 febbraio 2007 Gioventù Europea Trieste diventa Generazione Europa La comunità militante raccoltasi a Trieste in questi 3 anni attorno alla sigla di Gioventù Europea ha stabilito di proseguire il proprio percorso umano, politico e culturale costituendo una nuova realtà onde evitare omonimie e confusioni con altre realtà attive sul territorio nazionale, ma adottanti tattiche e strategie in cui non si riconosce.

05/feb/2007 13.10.00 Gioventù Europea Trieste Contatta l'autore

Trieste, 5 febbraio 2007

Gioventù Europea Trieste diventa Generazione Europa

La comunità militante raccoltasi a Trieste in questi 3 anni attorno alla sigla di Gioventù Europea ha stabilito di proseguire il proprio percorso umano, politico e culturale costituendo una nuova realtà onde evitare omonimie e confusioni con altre realtà attive sul territorio nazionale, ma adottanti tattiche e strategie in cui non si riconosce.
L'impegno, lo spirito e i punti di riferimento politici e culturali rimangono gli stessi, ma la nuova bandiera con cui li porteremo avanti d'ora in poi sarà quella di Generazione Europa. Nei prossimi giorni aggiorneremo i nostri recapiti "virtuali" (posta elettronica, sito internet, mailing-list) e organizzeremo le prime iniziative volte a far conoscere la nostra nuova veste.
Cordiali saluti,

Lorenzo Salimbeni
Responsabile Generazione Europa

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui