AISM - Convegno AISM-TP MARKETING.INNOVA - Venerdì 16 Febbraio 2007 ore 14.00 - Udine Fiere COMUNICATO STAMPA Venerdì 16 Febbraio 2007 alle ore 14.00, nell'ambito della seconda edizione di InnovAction, Salone della Conoscenza, delle Idee, dell'Innovazione al servizio delle Imprese (Udine Fiere 15/18 Febbraio 2007) AISM Associazione Italiana Marketing in collaborazione con TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) terrà il Convegno MARKETING.INNOVALe best practice delle imprese e le grandi opportunità offerte dall'utilizzo innovativo di veicoli, strumenti, strategie e processiUdine Fiere Torreano di Martignacco - Sala Centro Congressi Ingresso Sud Quartiere Fieristico Interverranno: Franco Giacomazzi Presidente AISM, Enrico Finzi Presidente TP, Franco Moretti, Group Chief Creative Officer Leo Burnett Italia Carlo Momigliano, Direttore Generale Pubblicità Mondadori, Sergio Meacci Presidente Comitato Tecnico Scientifico AISM, Paolo Fantoni, AD Fantoni spa, Patrizia Moroso, Contitolare Art Director Moroso spa, Stefano Cuccoli, Direttore Marketing Strategico Illycaffè Spa Presentazioni a cura di:Giuseppe Carlini, Delegato Regionale AISM Friuli Venezia Giulia e Francesco Beltrame, Coordinatore Regionale TP Friuli Venezia Giulia Introduzione: Marino Firmani, Capogruppo Servizi alle Imprese dell'Associazione industriali di Udine - titolare FI.MAR Coordinatore e Moderatore: Giuseppe Carlini, Senior Partner M.C. Management Consulting sas Il susseguirsi degli interventi, strutturati in due panel, il Gruppo degli Esperti e tre Testimonial di Aziende internazionali, partirà dall'analisi degli scenari della domanda e dell'offerta approfondita in chiave di evoluzione culturale cui corrisponde una risposta innovativa, focalizzerà l'asset fondamentale del marketing: il valore del Cliente, per proseguire con la Comunicazione Pubblicitaria con cui l'impresa diffonde il proprio messaggio in modo creativo ed innovativo.

08/feb/2007 15.49.00 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 16 Febbraio 2007 alle ore 14.00,  nell'ambito della seconda edizione di InnovAction, Salone della Conoscenza, delle Idee, dell'Innovazione al servizio delle Imprese (Udine Fiere 15/18 Febbraio 2007) AISM Associazione Italiana Marketing in collaborazione con TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) terrà il Convegno

MARKETING.INNOVA
Le best practice delle imprese e le grandi opportunità offerte
dall'utilizzo innovativo di veicoli, strumenti, strategie e processi
Udine Fiere Torreano di Martignacco - Sala Centro Congressi
Ingresso Sud Quartiere Fieristico

Interverranno:
Franco Giacomazzi Presidente AISM,
Enrico Finzi Presidente TP,
Franco Moretti, Group Chief Creative Officer Leo Burnett Italia
Carlo Momigliano, Direttore Generale Pubblicità Mondadori,
Sergio Meacci Presidente Comitato Tecnico Scientifico AISM,
Paolo Fantoni, AD Fantoni spa,
Patrizia Moroso, Contitolare Art Director Moroso spa,
Stefano Cuccoli, Direttore Marketing Strategico Illycaffè Spa

Presentazioni a cura di:
Giuseppe Carlini, Delegato Regionale AISM Friuli Venezia Giulia  e Francesco Beltrame, Coordinatore Regionale TP Friuli Venezia Giulia
Introduzione:
Coordinatore e Moderatore:
Giuseppe Carlini, Senior Partner M.C. Management Consulting sas

Il susseguirsi degli interventi, strutturati in due panel,  il Gruppo degli Esperti e tre Testimonial di Aziende internazionali, partirà dall'analisi degli scenari della domanda e dell'offerta approfondita in chiave di evoluzione culturale cui corrisponde una risposta innovativa, focalizzerà l'asset fondamentale del marketing: il valore del Cliente, per proseguire con la Comunicazione Pubblicitaria con cui  l'impresa diffonde il proprio messaggio in modo creativo ed innovativo. Il Gruppo degli Esperti concluderà con la riconfigurazione dinamica del business ed il ruolo fondamentale del marketing nel rispondere in modo sostenibile alla esponenziale domanda di crescita mondiale.
Dopo la fase di approfondimento ed aggiornamento tecnico culturale Il panel dedicato ai Testimonial di Aziende Internazionali proseguirà con la descrizione dei processi di ricerca e produzione per la realizzazione di semilavorati che rispondano alle più svariate esigenze di estetica, comfort e funzionalità dalle costruzioni all'arredamento, per concludersi con le testimonianze, differenti ma nello stesso tempo eccellenti ed eccezionali di due aziende che  hanno esaltato nel bene semidurevole ed in quello di largo consumo l'elemento distintivo.

Alleghiamo invito/programma alla manifestazione, la scheda per consentire la preregistrazione al Convegno è disponibile al LINK: SCHEDA PREREGISTRAZIONE

L'ingresso alla manifestazione ed al convegno è libero previo accredito on-line sul sito www.innovactionfair.com cliccando a sinistra su: ACCREDITO modulo di registrazione visitatore.

Segreteria AISM

AISM Associazione Italiana Marketing