Sabaudia: Più Destra per i Giovani

Sabaudia: Più Destra per i Giovani "Crediamo, affermano i responsabili del gruppo Flavio Di Lascio (AREA), Marilena Gelardi (AN Donne), Maurizio Coli (AN), Emiliano Ciotti (Fiamma) e Franco Geranio (Azione Giovani), che la futura amministrazione dovrà prendere in seria considerazione lo sviluppo avvenire della realtà giovanile sabaudiana.

21/feb/2007 16.20.00 areasabaudia Contatta l'autore

“Crediamo, affermano i responsabili del gruppo Flavio Di Lascio (AREA), Marilena Gelardi (AN Donne), Maurizio Coli (AN), Emiliano Ciotti (Fiamma) e Franco Geranio (Azione Giovani), che la futura amministrazione dovrà prendere in seria considerazione lo sviluppo avvenire della realtà giovanile sabaudiana. I giovani dovranno rappresentare un punto centrale nell’agenda politica e dovranno essere coinvolti nella costruzione della città. Pensiamo che la costituzione della Consulta Giovanile, ad esempio, possa essere un ottimo modo per incentivare la partecipazione dal basso. Sarebbe un veicolo di confronto e di forte democrazia. Coinvolgere le nuove generazioni nelle scelte amministrative potrebbe avvicinare le diverse realtà alle Istituzioni. Per ciò che concerne il lato puramente tecnico, proponiamo di offrire maggiori spazi di aggregazione sociale.La creazione, ad esempio, di una sala prove musicale sarebbe un gesto positivo. Nella nostra città, proseguono gli esponenti, esistono diverse band di musicisti che meriterebbero strutture adeguate. Dare vita, poi, a Laboratori e Corsi, su diversi temi, in collaborazione con la Provincia e le Associazioni. Detto