Cantù, Basket in carrozzina: gli appuntamenti con Briantea84

Cantù, Basket in carrozzina: gli appuntamenti con Briantea84 Settore Calcio Cantù L'ultima partita si è svolta il 17 febbraio quando la Briantea2 e il quarto livello hanno disputato due partite contro le rispettive squadre dell'Oltretutto Lecco.L'allenatore Giorgio Pagani racconta: «La squadra della Briantea2 ha vinto 3 a 1, mentre il Quarto livello ha perso 1».

22/feb/2007 17.20.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Settore Calcio

Cantù

L’ultima partita si è svolta il 17 febbraio quando la Briantea2 e il quarto livello hanno disputato due partite contro le rispettive squadre dell’Oltretutto Lecco.L’allenatore Giorgio Pagani racconta: «La squadra della Briantea2 ha vinto 3 a 1, mentre il Quarto livello ha perso 1». La prossima giornata di campionato si svolgerà oggi sabato 24 febbraio ma i giocatori della Briantea saranno a riposo. Fissato per il 17 marzo il prossimo impegno sul campo, quando a difendere i colori della Briantea84 ci penserà la squadra1.

Prevista invece per il 31 di marzo la fase finale del campionato a 5 che si disputerà ad Alzate. Le finali vedranno i calciatori impegnati in diversi match, tra i quali anche il derby interno: si sfideranno infatti la Briantea1 e la Briantea2, le due formazioni fanno parte dello stesso livello. Luca Colombo, responsabile del settore calcio ringrazia: «Vorrei ringraziare il Comune e la giunta di Alzate Brianza edi Anzano Del Parco per la collaborazione che hanno dimostrato nell’aiutarci ad organizzare l’appuntamento. Speriamo si ripeta anche nei prossimi anni».

Terminato il campionato non ci sarà riposo per gli atleti canturini perché prenderà subito il via il campionato a 7. Un altro importantissimo evento si terrà in maggio come ci spiega l’allenatore Pagani: «Dal 9 al 13 saremo impegnati nei campionati nazionali di calcetto a 5. Andremo con un’unica squadra del livello avanzato, metteremo insieme quindi i migliori giocatori della Briantea1 e Briantea2, e ci sarà anche il Base1».

24 febbraio campionato di serieB basket in carrozzina: Briantea84 Vs. Icaro basket Brescia alle 20.30 al palasport di Seveso via Gramsci.

24 febbraio calcio: campionato regionale a 5

25 febbraio campionato Minibasket in carrozzina: Magik Basket Cariparma Vs. Briantea84. Parma alle 11.

3/4 marzo nuoto: CampionatiAssoluti Invernali a Monza