Csen in Harmonia - Festival delle discipline olistiche e del benessere 6-7 giugno Firenze

15/mag/2015 16:16:56 CSEN Firenze Contatta l'autore

CSEN IN HARMONIA è il festival delle discipline olistiche e del benessere che si svolgerà nel parco di Villa Vogel a Firenze il 6 e 7 giugno 2015. Grazie al successo della precedente edizione ha voluto nuovamente riunire le associazioni sportive e culturali affiliate CSEN sul territorio toscano per promuovere una filosofia di pensiero e di vita, in totale equilibrio e armonia non solo con la propria interiorità ma anche con l’ambiente che ci circonda.

La manifestazione si svolgerà il 6 e 7 giugno nella splendida location di Villa Vogel, un parco immerso nel verde e suddiviso in aree in base alle lezioni, meditazioni, danze e convegni. Il pubblico, che potrà entrare gratuitamente, parteciperà attivamente all’evento, attraverso convegni e workshop, partecipando ai laboratori, immergendosi nei concerti e assaporando il benessere di ogni senso.

Appunto intorno all’essere attraverso i sensi si sviluppa il tema quest’anno: fatevi cullare da un rilassante bagno sonoro con campane tibetane, lasciatevi trasportare dal profumo dei Fiori di Bach o fatevi coccolare dalle innumerevoli tipologie di massaggi come il classico rilassante, l’ayuveda, il Maori fino alla riflessologia plantare, lo shiatsu, il reiki.

Oltre al rilassamento mente e corpo potrete intrattenervi anche con gli espositori presenti che presenteranno i loro prodotti, come the, libri esoterici, sartoria, gioielli, permettendovi di acquistarli. CSEN IN HARMONIA è pensato anche per i più piccoli, dedicandogli un’intera area (Area Kids) e consentendo a babbo e mamma di rilassarsi al meglio, senza preoccupazioni poiché un apposito team di animatori coinvolgerà i bambini in attività olistiche come lo yoga o l’arteterapia, fino al divertirsi tra le stradine con le attività di ciclismo.

Csen in Harmonia vi coinvolgerà davvero tutti i sensi!

In attesa dell’evento divertiti con il nostro test e SCOPRI CHE SENSO SEI!www.cseninharmonia.it/scopri-che-senso-sei-con-il-test

www.cseninharmonia.it

cseninharmonia@gmail.com