Repubblicani, Liberali, Riformatori!

21/mar/2007 14.49.00 Italia Laica Contatta l'autore

Repubblicani, Liberali, Riformatori, è il nome della nuova componente politica del gruppo misto alla Camera dei Deputati autorizzata dalla Presidenza della Camera in data 16 marzo 2007 vi aderiscono i deputati del PRI Giorgio La Malfa, Francesco Nucara e Giovanni Ricevuto, eletto in Forza Italia per il Nuovo Psi ed attualmente non legato ad alcun partito.

Italia Laica, ritiene tale notizia positiva quale segno di collaborazione tra laici, anche se ricorda che nella scorsa legislatura esisteva una simile componente politica senza che essa abbia prodotto gli sperati frutti politici dell’unità elettorale degli aderenti. Auspichiamo che questa non resti un semplice soggetto istituzionale come già avvenne ma sviluppi un progetto politico partendo dal liberalismo italiano ed in ottica dell’ELDR! Si spera che non sia una semplice mossa per ottenere un posto da vice presidente del gruppo, così come spetta alle componenti.

Coordinamento nazionale di Italia Laica

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro! Clicca qui http://click.libero.it/webnation21m07