Formazione Oggi onlus di Corsico (MI): la lettera di una stagista

Formazione Oggi onlus di Corsico (MI): la lettera di una stagista Alla cortese attenzione della redazione notiziario delle associazioni Il mio nome è Anna Maria, sono una ragazza diversamente abile attualmente in stage presso Formazione Oggi Onlus di Corsico (Mi) struttura in cui ho l'opportunità di discutere dei vari corsi che si possono frequentare apprendendo nuovi percorsi lavorativi e possibili inserimenti nel mondo del lavoro.

22/mar/2007 14.49.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Alla cortese attenzione della redazione notiziario delle associazioni

Ultimamente ho terminato un corso come "assistente marketing", nel quale è stato sviluppato il percorso di apprendimento alla relazione positiva con i clienti, la pianificazione giorno per giorno dei propri obiettivi, come diventare un buon venditore, saper comunicare in modo assertivo. In questa struttura  ho frequentato molti corsi gratuiti, tra i quali: "informatica base",  "reti informatiche", "comunicazione aziendale", "segretaria generica", "segretaria aziendale", "addetta alle vendite".

Tramite lo stage l'associazione mi sta offrendo la possibilità di far conoscere l'importanza di frequentare corsi di formazione (gratuiti), i quali aprono opportunità lavorative anche per chi come me è affetto da disabilità, ma anche per coloro che sono alla ricerca di primo  lavoro o sono in mobilità da molto tempo.

Questo messaggio e' rivolto ad enti come il Vostro, per richiedere la Vostra collaborazione per informare quanti come me hanno problematiche fisiche, e offrire loro la possibilità di partecipare a tali corsi organizzati dalla nostra organizzazione in tutta Italia, e per arricchire il proprio curriculum, e per aiutare a trovare lavoro a tali persone.

Per qualsiasi ulteriore informazione aggiuntiva o delucidazione sono a disposizione ai recapiti presenti in calce a questo messaggio.
L'associazione Formazione Oggi Onlus, tra le sue attività, include anche quella di fornire supporto agli stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno, per la ricerca di lavoro fornendo loro preventivamente istruzione tramite corsi professionali.

Maggiori informazioni potrete trovarle nel sito:
Sicura di avere la vostra collaborazione, porgo

Cordiali Saluti

Anna Maria
Sportello Stage

Formazione Oggi Onlus
Via. Vittorio Emanuele II, 33 - 20094 Corsico (Milano)
Tel: +39 024491180 - Fax: +39 0245107001
Skype: sportellostage