Presentazione dei libri "La Medicina degli Angeli" e "AstroMusic"

27/mar/2007 21.10.00 OltreTutto Contatta l'autore

Ai gentili colleghi con preghiera di pubblicazione e diffusione:

Marco Colantuoni e Paolo Piccinini,
compositori e terapeuti naturali, presentano due loro opere

venerdì 30 marzo, h 21
all'Associazione Coscienza e Salute
Via Desenzano, 8 - Milano

ormai noto anfiteatro di una diffusione di cultura che non conosce limiti.

LA MEDICINA DEGLI ANGELI di Marco Colantuoni
Il tuo corpo ti prega: ascoltalo!
La nuova tecnica del light coaching ci insegna a ritrovare con le chiavi Angeliche, il benessere e l¹armonia perduti. Un percorso di conoscenza, per capirsi e prendersi per mano, accompagnati dagli abitanti del cielo. Gli angeli ci aiutano a capire che cosa non va in noi, ci insegnano a ritrovare il benessere e l¹armonia. Nel CD allegato, le musiche delle stanze del cambiamento e i mantra canalizzati, che ci indicano il percorso di realizzazione del sé spirituale e terreno.

ASTROMUSIC di Marco Colantuoni e Paolo Piccinini
Il suono del tuo futuro. Quanti oroscopi hai letto in vita tua? Quante volte hai cercato un aiuto dal cielo per afferrare la tua felicità? Con Astromusic, potrai ascoltare il suono del tuo futuro attraverso le vibrazioni del tuo segno zodiacale ed entrare in contatto con le energie che muovono i pianeti. Come? Con la musica del cd allegato che gli angeli hanno scritto per te, e con tanti consigli, giochi ed esercizi divertenti.

Biografia:
Marco Colantuoni, naturopata, ricercatore da sempre impegnato a percorrere le strade del nuovo, e i territori del benessere, ha studiato il coaching, la floriterapia, la PNL, e diverse discipline energetiche: MasterReiki Karuna e USUI ed esperto in tecniche di lettura bioenergetica. Musicista e compositore, da sempre raccoglie nei suoi viaggi astrali i suoni che trasporta in questa dimensione, attraverso l¹intuizione. E così può collegare all¹alfabeto delle parole, la nota musicale, tessendo le trame dell¹incontro di ogni uomo con l¹anima del mondo. Ha fondato a Milano con Paolo Piccinini, l¹associazione ³Progetto Anima² con cui diffondono la musica degli angeli e l¹amore per se stessi.
Gli autori ³leggono² le righe invisibili dei mondi sottili, dando loro voce e suono.

Per ulteriori info:

Simona Valesi