COMUNICATO STAMPA Fiaccolata contro la pedofilia 23 giugno 2007

14/apr/2007 15.49.00 AMS ONLUS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
COMUNICATO STAMPA
 
Insieme per ricordare le piccole vittime.
L'AMS organizza una fiaccolata silenziosa per dire no alla pedofilia
 
 

Il 23 Giugno 2007, la comunità pedofila internazionale, celebrerà un altro Boyloveday International, cioè la giornata  Internazionale dell’orgoglio pedofilo.

In concomitanza a questa “vergogna” contro la quale nessuna istituzione ha preso ancora un provvedimento seri, l’Associazione per la Mobilitazione Sociale Onlus anche quest’anno organizzerà una fiaccolata silenziosa per  ricordare le vittime di pedofilia che non hanno avuto giustizia.

“Chiediamo che le autorità considerino reato la promozione della pedofilia on-line - dice marco Marchese, presidente dell’AMS, già vittima di abusi da bambino - e che vengano oscurati i siti che danno voce ai pedofili”.

L’AMS ricorda che già in passato sono state avanzate fatti vari tentativi per legalizzare la pedofilia come ad esempio la nascita del partito dei pedofili in Olanda.

“Affinché queste oscenità non accadano e per far uscire le troppe vittime dal silenzio, è indispensabile che ognuno di noi prenda una posizione chiara e decisa contro la pedofilia, perché spesso dimentichiamo che il nostro silenzio diventa complice di questi crimini”

Per questo l’AMS invita le istituzioni e le organizzazioni di ogni genere e tipo, ad  unirsi alla nostra fiaccolata, che si terrà che si terrà Palermo (piazza Croci - piazza Politeama) il 23 giugno 2007, per ricordare le tante vittime della pedofilia e dello sfruttamento del lavoro.

 

 

Maggiori info:

Associazione per la Mobilitazione Sociale Onlus

www.mobilitazionesociale.it email: info@mobilitazionesociale.it

Tel e fax: 091/2510319

 


La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
427 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl