MADRE TERESA BEATA ON LINE SU WWW.PAPABOYS.IT I RAGAZZI DEL PAPA

Nikita Don Bosco dal titolo BLESSED TERESA OF KOLKATA, uno straordinario

21/ott/2003 19.52.31 daniele Contatta l'autore

BEATA MADRE TERESA - (18 ottobre, h.19.40) - Cari amici di Papaboys.it ben ritrovati sul nostro portale on line: questa sera, sabato 18 ottobre, alle ore 23.59 proporremo on line una edizione speciale di Papaboys.it dedicata alla Beatificazione di Madre Teresa di Calcutta. Documenti esclusivi, inediti e curiosità, eventi, manifestazioni che in tutto il mondo in queste ore si stanno svolgendo e che culmineranno domani con la beatificazione, appunto, di Madre Teresa, una donna semplice, povera, che con la grandezza della volontà, la forza dello Spirito e la determinazione ha travalicato i confini della ragione a servizio degli ultimi.

Oltre a tutte le notizie riguardanti questa beatificazione, in collaborazione con PAPABOYS WEB TELEVISION proporremo in anteprima mondiale su internet il video realizzato dall’Istituto Nikita Don Bosco dal titolo BLESSED TERESA OF KOLKATA, uno straordinario reportage di 17 minuti, che giunge appunto, in esclusiva internet per PAPABOYS WEB TELEVISION direttamente dall’Asia. E’ STRAORDINARIO, ripetiamo, vedere il cammino di questa donna semplice, umile, ultima degli ultimi qui sulla terra, ma che sicuramente, nella attuale dimensione, puo’ godere di priorità assoluta vicino a Gesù: un esempio da seguire nella vita quotidiana, con coraggio e senza paura.
Non solo, in questo momento è on line su PAPABOYS WEB TELEVISION un’altra testimonianza: quella dell’Arcivescovo di Loreto Monsignor Angelo Com’astri che intervistato ieri sera ci racconta le ultime notizie e particolarità di questa beatificazione. E nelle prossime ore ancora tante informazione e sorprese su questo grande evento che sta monopolizzando, grazie a Dio, l’attenzione sui mass media di tutto il mondo.

Inoltre, sempre su PAPABOYS.IT nella sezione PAPABOYS FM (la nostra radio on line) ancora esclusive a livello internet: FLAME IN THE SLUM (an offering of love from Usha Uthup & Other) 13 BRANI INEDITI, ORIGINALI, PARZIALMENTE SCARICABILI CON LA VITA DI Madre Teresa in Musica, sempre prodotti dall’Istituto Nikita Don Bosco di Calcutta.
Questo in anteprima assoluta, l'elenco dei brani che potrete sentire in pre ascolto via web:
Nitika Don Bosco presenta
FLAME IN THE SLUM ( luce nella povertà)

1. Poorest of the poor - Usha Uthup
2. Let Our Light Shine - Shanti N
3. Call Within a Call - Savita K, Nigel G, Dayanidhi R
4. Flame in the Slum - Shanti N, Savita K
5. Peace Song - Savita K, Solomon K, Kalyan B
6. Beautiful for God - Solomon K
7. Angel of love - Shanti N
8. We Miss You - Usha Uthup
9. Brother’s Keeper - Dayanidhi R