PRO.CIVI.CO.S.: bilancio 2015 positivo, già iniziate le attività 2016

06/gen/2016 15.36.38 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PRO.CIVI.CO.S.: bilancio 2015 positivo, già iniziate le attività 2016

Torino, 06/01/2016: per l'associazione PRO.CIVI.CO.S. onlus si è appena chiuso un 2015 pieno di attività. Oltre alla costante collaborazione per l'undicesimo anno consecutivo con il Comune di Torino, come parte della Sezione Comunale, PRO.CIVI.CO.S. cura la segreteria e le comunicazioni della Commissione di Protezione Civile nata in seno al Centro Servizi per il Volontariato Vol.To che nel 2016 organizzerà l'ottava edizione del Campo Scuola.

Oltre all'impegno condiviso con numerose altre associazioni ed enti, tra i quali la consolidata collaborazione con il Banco Alimentare torinese, i volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology danno vita ad iniziative indipendenti per promuovere il buon senso e i valori morali indispensabili per prevenire disastri ambientali, tensioni sociali o incidenti.

A questo proposito il 2016 inizia con diverse attività di divulgazione della guida scritta da L. Ron Hubbard intitolata La Via della Felicità. A partire dal 6 e 7 gennaio sarà possibile trovare il libretto in distribuzione gratuita in varie zone di Torino, da quartiere Parella, a Borgo Vittoria, da via Cernaia a Santa Rita. Alcuni volontari stanno distribuendo la pubblicazione anche fuori Torino: altre aree di distribuzione sono il Chivassese, l'Astigiano, Cuneo e provincia e la Valle d'Aosta.

Per richiedere copie gratuite o informazioni sulle attività dell'associazione https://www.facebook.com/procivicos/