UN PROBLEMA ESISTENTE

I volontari da più di un mese, stanno continuando a rifornire di opuscoli i commercianti che hanno aderito alla campagna del " Dico no alla droga".

Persone Ron Hubbard
Luoghi comune di Verona
Argomenti commercio

07/gen/2016 14.38.06 Alessandro Contatta l'autore

I volontari da piu’ di un mese, stanno continuando a rifornire di opuscoli i commercianti che hanno aderito alla campagna del " Dico no alla droga". I negozi che li supportano hanno un’espositore che contiene gli opuscoli.

Ogni settimana, grazie a questa iniziativa 50 persone circa vengono informate sugli effetti a breve e lungo termine delle droghe, anche se i volontari puntano a raggiungere almeno le 500 persone a settimana.

C’e’ da dire che in quasi sei mesi di lavoro, nel comune di Verona sono stati distribuiti circa 2000 opuscoli.

L’intento è quello di continuare con il lavoro di prevenzione, in quanto permette di informare correttamente i giovani sulle cause dell’utilizzo delle droghe. E’ infatti riscontrato che una persona che ha una conoscenza sul soggetto diventa piu’ inattaccabile e sicuramente meno propenso a “provare” la droga.

Il problema della droga, anche se ignorato, e’ pur sempre un problema e continua a rovinare famiglie, mettendo a dura prova i familiari che cercano di tirare fuori dal tunnel il proprio figlio.

I volontari continuano con il loro lavoro di prevenzione portando avanti il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Un sentito ringraziamento va alla Chiesa di Scientology che sta supportando la campagna.