Diritti Umani a Firenze

Il presupposto di base dei diritti umani è che sono per tutti.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Italia, Firenze, Perù
Argomenti diritto

11/gen/2016 11.43.21 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Il presupposto di base dei diritti umani è che sono per tutti. Quindi , a prescindere dal contesto culturale ed economico, qualsiasi individuo, partecipando ai programmi della Chiesa di Scientology, può stimolare la gente a sostenere i diritti umani e insegnarli nella propria comunità , città e paese.

Per motivare le persone a difendere i diritti umani e per far si che questo messaggio sia sentito nella società odierna, piena di tumulti e conflitti, la Chiesa patrocina programmi che hanno un approccio unico, raggiungendo le persone tramite eventi informativi che le coinvolgono a parteciparvi attivamente.

Nell'anno appena trascorso il dipartimento della Chiesa di Scientology di Firenze unitamente a Gioventù per i diritti Umani ha organizzato diverse manifestazioni come Gioventù per i diritti Umani in concerto,Pace e Vita , Perù e Italia Insieme per i diritti Umani , il Giardino dei diritti e tante altre.

Quest'anno farà altrettanto perché la Chiesa di Scientology tra le sue credenze ha la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili , per cui deve conoscerli e deve fare in modo che vengano rispettati.

“I diritti Umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico” L. Ron Hubbard