Il freddo di Firenze non ferma i volontari della campagna sulle droghe

12/gen/2016 16.55.07 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Tanti volontari hanno sfidato il tempo inclemente,in questa settimana di novembre particolarmente fredda, per distribuire gli opuscoli informativi sulle varie droghe esistenti.

Distribuendo e fermandosi a parlare con chi chiede maggiori informazioni , nonostante il freddo e il vento. Tante le persone che accolgono l'aiuto con piacere.

La Chiesa di Scientology di Firenze sostiene l'associazione Mondo libero dalla droga,

che ha aiutato ad organizzare le distribuzioni di questa settimana, è stato uno dei molti gruppi partecipanti all’iniziativa.

Il programma di prevenzione, mira a portare giuste informazioni ed a dare una conoscenza su quello che in realtà sono e cosa in realtà facciano all'organismo tutte le droghe. Offre alle persone la libertà di scelta che senza una consapevolezza frutto della conoscenza, non potrebbero avere. Conoscere per decidere in maniera autodetermina, per non trovarsi nella triste condizione di chi muore perché non conosceva.

Questo programma di educazione sulle droghe, diffonde la verità sull'uso e gli effetti delle stesse a ogni livello e in ogni luogo: nelle scuole, nelle biblioteche, nelle palestre, nelle vie, nelle piazze, in città, paesi, campagne e in posti sperduti fino dove sia possibile portare il messaggio di verità sulla droga a qualsiasi essere umano.

" L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione" L. Ron Hubbard