I COMMERCIANTI AIUTANO A DIVULGARE "LA VIA DELLA FELICITA'"

I COMMERCIANTI AIUTANO A DIVULGARE "LA VIA DELLA FELICITÀ".

Persone Ron Hubbard, Vittoria
Luoghi Torino, Val d'Aosta, Cuneo, provincia di Asti
Organizzazioni PRO.CIVI.CO.S.
Argomenti editoria, commercio

13/gen/2016 17.13.08 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

I COMMERCIANTI AIUTANO A DIVULGARE "LA VIA DELLA FELICITA'"

Torino, 13/01/2016: tra il dicembre 2015 e il gennaio 2016 sono state distribuite oltre 34.000 copie de La Via della Felicità, la guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard e distribuita gratuitamente dai volontari dell'associazione PRO.CIVI.CO.S. onlus.

Con l'aiuto dei commercianti il libricino, che contiene 21 suggerimenti utili a migliorare la qualità della vita quotidiana, l'associazione sta infatti svolgendo una campagna di utilità sociale volta divulgare la cultura della prevenzione degli incidenti, delle calamità, delle tensioni sociali, favorendo il rispetto per se stessi, per gli altri e per l'ambiente.

Nella mattinata di giovedì 14 gennaio il libretto verrà consegnato a numerosi esercizi commerciali di Torino in zona centro e in Borgo Vittoria, mentre altri volontari lo stanno proseguendo l'iniziativa in provincia di Asti, Cuneo e in Valle d'Aosta.

Per richiedere copie gratuite o informazioni sulle attività dell'associazione https://www.facebook.com/procivicos/