VOLONTARI CONTRO LA DROGA

I volontari del Dico no alla droga di Ferrara non si fermano dal distribuire materiale informativo, per prevenire l'utilizzo di droghe.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Ferrara, Cento
Argomenti chimica

14/gen/2016 14.20.14 Alessandro Contatta l'autore

I volontari del Dico no alla droga di Ferrara non si fermano dal distribuire materiale informativo, per prevenire l’utilizzo di droghe.
L’opuscolo informativo che il gruppo, sta distribuendo nella città di Ferrara e Cento, contiene tutti i tipi di droghe più utilizzate dai giovani.
Le droghe menzionate sono: alcol, cannbis, sostanze da inalare, ectasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth, metanfetamine, eroina, LSD, ossicodone. Per ogni tipo di droghe, nell’opuscolo, vengono riportati gli effetti a breve e lungo termine e i nomi più comuni utilizzati per la droga in questione.
L’opuscolo “La verità sulle droghe” e’ diretto a un pubblico giovane, in quanto, da una comprensione su quello che le droghe causano. E’ risaputo che, la corretta informazione, permette ai giovani di comprendere che la cosa migliore è quello di non usare droghe.
Oggi molti sono i mezzi usati per far si che non si utilizzi la droga, ma solo un mezzo ha veramente successo che è la corretta informazione.
A oggi il gruppo di Ferrara ha distribuito 60000 copie di “La verita sulle droghe” e, i volontari non si fermeranno nemmeno nei prossimi anni.
Oggi il mondo continua sempre più a degradarsi togliendo ai giovani con le doghe, tutte le gioie del vivere perché, come disse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: <<Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere>>.Un grande riconoscimento alla Chiesa di Scientology per il supporto.