Conoscere i Diritti Umani

16/gen/2016 16.01.18 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I volontari della Chiesa di Scientology di Firenze continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.

Proprio per facilitarne la conoscenza a tutti i livelli hanno aderito all’iniziativa alcuni dei titolari di attività pubbliche della periferia di Firenze mettendo a disposizione del pubblico, presso i loro locali,il volantino e indicando il sito per poter firmare la petizione.

Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità ad una maggior conoscenza che porti in seguito ognuno di noi verso una serena coesistenza con famigliari, colleghi, amici e tutti coloro che sono di cultura diversa.

La petizione è un’iniziativa che sta venendo supportata da molte associazioni ed individui nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” che ha elaborato una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948, di cui si propone l’insegnamento anche oltre l’ambito scolastico. Tali strumenti sono infatti utilizzati in diversi contesti per i giovani e gli adulti, dallo sport alla musica, ispirando nel mondo eventi di ogni genere e concerti pro-diritti umani.

La Chiesa di Scientology ha pubblicato un nuovo opuscolo, Scientology: In che modo aiutiamo – Uniti per i Diritti Umani: Fare dei Diritti Umani una Realtà Mondiale, per far fronte alle richieste di ulteriori informazioni relative all’iniziativa sull’istruzione e consapevolezza dei diritti umani che sostiene. Per ricevere maggiori informazioni, visitate il sito web di Scientology. L. Ron Hubbard ha scritto: “I diritti umani devono essere realizzati, non devono essere un sogno idealistico”. Il Codice di uno Scientologist, invita tutti i fedeli della religione ad impegnarsi nel “sostenere reali sforzi umanitari nel

campo dei diritti dell’Uomo”.

Per ricevere maggiori informazioni, visitate il sito web di Scientology:

www.scientoloy.org/human-rights.