[CICAP-HOTLINE] Silvano Fuso a Radio3scienza

20/gen/2016 19.26.50 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Giovedì 21 gennaio, alle ore 11,30, Silvano Fuso verrà intervistato da Pietro Greco all'interno del programma "Radio3scienza", in onda in diretta su Radio 3. Tema dell'intervista è il nuovo libro di Fuso dal titolo
"Naturale=buono?" (Carocci Editore) che sarà in libreria a partire dal 28 gennaio.
***

La puntata di "Radio3scienza" sarà poi disponibile in podcast sul sito della trasmissione:

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org