UNITI PER I DIRITTI UMAN VOLONTARI ATTIVI A RIVOLI

UNITI PER I DIRITTI UMAN VOLONTARI ATTIVI A RIVOLI.

Persone Veronica
Luoghi Rivoli
Argomenti diritto, politica

21/gen/2016 11.52.31 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

UNITI PER I DIRITTI UMANI: VOLONTARI ATTIVI A RIVOLI

RIVOLI, 20/01/2015: a partire dalla mattinata di giovedì 21 gennaio alcuni volontari della sezione locale di Uniti per i Diritti Umani (UHR) distribuiranno in omaggio opuscoli intitolati La Storia dei Diritti Umani in zona Posta Vecchia, nei pressi della Scuola Perone e presso i negozi maggiormente frequentati del quartiere.

UHR assiste e riunisce cittadini, associazioni, educatori ed enti di governo ad attuare la Dichiarazione Universale e dei suoi propositi a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

<<Una delle funzioni primarie - spiega Veronica, volontaria del gruppo rivolese -  è educativa la distribuzione degli opuscoli ha l'obiettivo di risollevare l'interesse della cittadinanza sul "riconoscimento della dignità inerente a tutti i membri della razza umana", quale "fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo", come recita il preambolo della Dichiarazione stessa.>>