Diksha: quando il risveglio spirituale è confermato dalla scienza

Diksha: quando il risveglio spirituale è confermato dalla scienza Diksha significa letteralmente "trasferimento di energia" ed è il mezzo attraverso cui trasferire l'Energia Intelligente della Natura o Energia Divina.

26/apr/2007 12.49.00 www.diksha.it Contatta l'autore

Diksha significa letteralmente "trasferimento di energia" ed è il mezzo attraverso cui trasferire l'Energia Intelligente della Natura o Energia Divina. Questa trasformazione è stata scientificamente comprovata e misurata: per mezzo del Diksha inizia un processo neurobiologico nel cervello, che attiva una serie di evoluzioni, che portano al superamento del senso di separazione. Si tratta di veri e propri cambiamenti neurobiologici, che coinvolgono il risveglio del pieno potenziale del DNA, come pure il risveglio delle controparti fisiche del cervello.
Il trasferimento avviene in contesti di alta intensità spirituale e attraverso l'imposizione delle mani da parte dei Diksha givers, operatori abilitati a questa pratica.
Ricevere il Diksha diventa un momento memorabile nella vita di un uomo, perché può portare ad una sua radicale trasformazione nel segno dell'apertura e disponibilità alla vita, della quiete e della pace interiore.
Anandagiriji, discepolo diretto di Sri Bhagavan e Sri Amma (fondatori della Oneness University), il 5 e 6 maggio sarà in Italia (Abano Terme, Pd) per trasmettere il Diksha.
Per ulteriori informazioni: www.diksha.it