[CICAP-HOTLINE] Due appuntamenti in TV con Massimo Polidoro

26/gen/2016 10.24.45 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Questa sera - martedì 26 gennaio, dalle 21.10 - Massimo Polidoro sarà a “La strada dei miracoli” (Rete4) per parlare di reliquie e fenomeni prodigiosi. Il segretario del CICAP è ospite fisso del programma dallo scorso novembre e ritornerà anche nelle prossime settimane.
***

Giovedì 28 gennaio, inoltre, Polidoro sarà anche a “Lo stato dell’arte” (Rai5, ore 23.15) per un’intera puntata dedicata alle cospirazioni e alle teorie del complotto. Condotto da Maurizio Ferraris, al programma parteciperà anche lo storico della medicina Andrea Grignolio. Qui si potrà rivedere la puntata: http://goo.gl/O0dGaU

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP