UN AIUTO PER LA PROTEZIONE CIVILE DI VALENZA

Il 28 gennaio i volontari Dico NO Alla Droga hanno consegnato l'assegno di mille euro ai funzionari della Protezione Civile della città di Valenza.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Novara, Valencia
Organizzazioni Dico NO Alla Droga, Unione Italiana Sport Popolare
Argomenti servizi sociali, internet, chimica

03/feb/2016 15.40.45 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Il 28 gennaio i volontari Dico NO Alla Droga hanno consegnato l’assegno di mille euro ai funzionari della Protezione Civile della città di Valenza.

Questa è la somma del ricavato ottenuto dalla passeggiata dei Babbo Natale che si è svolta lo scorso 20 dicembre ed era stata organizzata dall’associazione Dico NO alla Droga, dall’associazione UISP  (Unione italiana Sport per tutti) col patrocinio del Comune di Valenza e con la partecipazione delle associazioni di volontariato della città.

Naturalmente, nel 2016, i volontari di Novara e Valenza continueranno a sostenere tutte le iniziative con sempre maggior impegno ispirandosi alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”

Le attività  pubbliche di prevenzione alla droga che stiamo programmando per il futuro sono diverse e forniremo informazioni  man mano che vengono svolte.
Per ulteriori informazioni o richieste di materiali didattici: