SAN SALVARIO E VALLESUSA: TORNA L'INFORMAZIONE ANTI-DROGA

SAN SALVARIO E VALLESUSA: TORNA L'INFORMAZIONE ANTI-DROGA.

Persone Ron Hubbard, Vera
Luoghi Bardonecchia, Bussoleno, Val di Susa
Argomenti chimica, editoria, medicina, diritto

03/feb/2016 16.46.42 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

SAN SALVARIO E VALLESUSA: TORNA L'INFORMAZIONE ANTI-DROGA

03/02/16 - prosegue anche nei prossimi giorni la distribuzione gratuita dei libretti dedicati alla prevenzione
ispirati alle proposte educative di L. Ron Hubbard sul tema delle tossicodipendenze. Obiettivo zona San Salvario, con particolare attenzione a via Ormea, corso Dante e via Nizza dove è già possibile trovarli presso numerosi esercizi commerciali.

Giovedì 4 febbraio, a partire dalla mattinata l'iniziativa si sposta in Valle di Susa, tra Bussoleno e Bardonecchia.

In questa fase i volontari della campagna DICO NO alla DrogaDico Sì alla Vita stanno divulgando tre opuscoli specifici con informazioni approfondite su sostanze come Extasi e Cocaina e su un allucinogeno come l'LSD.

<<Grazie alla collaborazione attiva di centinaia di negozianti - spiega Vera, volontaria della campagna - la diffusione di queste pubblicazioni intitolate non a caso "La Verità sulla Droga" ha aiutato centinaia di ragazzi a prendere una scelta responsabile di non fare abuso di sostanze psicotrope quali alcol, droghe da strada e farmaci prescritti.>>

L'iniziativa si avvale inoltre della collaborazione e dell'esperienza di ex tossicodipendenti ed assistenti di centri di recupero i quali, attraverso un linguaggio diretto ed esplicito, si battono per contribuire alla riduzione di uno dei principali disastri sociali.