[CICAP-HOTLINE] Nasce il nuovo sito del CICAP

[CICAP-HOTLINE] Nasce il nuovo sito del CICAP.

Persone Marino Franzosi
Luoghi Padova
Organizzazioni Comitato Italiano
Argomenti internet, e-mail, posta

04/feb/2016 08.55.35 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Finalmente, dopo tanto lavoro, il sito del CICAP (www.cicap.org ) indossa una veste più moderna, più ricca e più articolata.
***

Da oggi, grazie al lavoro coordinato e portato avanti in questi anni soprattutto da Marino Franzosi, tutti gli articoli, gli approfondimenti, i dossier, ma anche gli archivi con il materiale prodotto nel corso del tempo dal CICAP, sono ora più facilmente disponibili per tutti.

Inoltre, hanno ora maggiore visibilità tutte le novità, le notizie e le iniziative del CICAP, e anche ciò che pubblichiamo su Queryonline e sui social network.

Non lo consideriamo ancora un "prodotto finito": ci sono diverse piccole cose da sistemare e altre che aggiungeremo con il tempo, ma ora il sito è pienamente navigabile e accessibile. Chi trovasse errori, pagine mancanti o altro, ci farebbe un favore se ce le segnalasse scrivendo a: webmaster@cicap.org.

Grazie.

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il